Scaricate i video da Facebook e Instagram con facilità grazie a Video Downloader for Facebook video La procedura per scaricare video da instagram sugli altri social (Facebook, http://www.it2.savefrom.net/download-from-instagram Twitter), convertitore video instagram e anche da diversi portali di video sharing (Youtube, come scaricare video su instagram etc) è analoga a quella descritta sopra per Instagram e TikTok. Salvatore Aranzulla è il blogger e divulgatore informatico più letto in Italia. Noto per aver scoperto delle vulnerabilità nei siti di Google e Microsoft. Collabora con riviste di informatica e cura la rubrica tecnologica del quotidiano Il Messaggero.
È il fondatore di Aranzulla.it, uno dei
- Ecco quindi che ci vengono in aiuto applicazioni come iGram, con cui chiunque scarica video e foto da Instagram praticamente da ogni dispositivo, che sia un computer, un tablet o un cellulare.
- Fatto ciò, premi sull’icona con il simbolo dei tre puntini che puoi vedere nell’angolo in basso a destra o in alto a destra.
- Per salvare l’immagine sul PC clicca con il tasto destro e seleziona “Salva immagine con nome”, mettendola nella cartella che preferisci.
- Toccare l’icona Browser nell’angolo in basso a destra dello schermo e poi andare su IOTransfer, un downloader video Instagram online gratuito.
trenta siti più visitati d’Italia, nel quale risponde con semplicità a migliaia di dubbi di tipo informatico.
DupliChecker.Com – Scaricatore di video da Facebook per ottenere tutti i tuoi video preferiti di Facebook e guardare sul tuo smartphone. Se stai cercando un downloader di Facebook reattivo che funzioni bene sul tuo smartphone, è la scelta migliore. Se ami vedere immagini e video su Instagram, ma vorresti sapere come scaricare/salvare foto e video di Instagram in modo da poterli godere anche in seguito, possiamo aiutarti. Si tratta di un’applicazione web che inserendo il link instagram download di un contenuto ti permette di scaricarlo facilmente sia da PC tramite browser web come Firefox e Chrome, sia da mobile e tablet navigando da Safari, Chrome e altri browser mobile.
Successivamente, ti basterà toccare il pallino blu nella barra di Safari (che indica che il download è stato completato) e, nel menu a tendina, cliccare su ‘Download’. Per questo, voglio suggerirti siti web e applicazioni utili a questo scopo, disponibili gratuitamente sia su Google Play che nell’App Store. Se è così, usa gli strumenti di seguito segnalati, download video instagram online funzionanti sia su Android che su iOS/iPadOS, e attieniti alle relative istruzioni d’uso.
Per avvalertene, dopo averla scaricata dall’App Store di iOS/iPadOS, individua nell’app di Instagram il video di tuo interesse e premi sul simbolo dei tre puntini e poi sul pulsante Copia link, per copiarne l’URL negli appunti. Per salvare l’immagine sul PC clicca con il tasto destro e seleziona “Salva immagine con nome”, mettendola nella cartella che preferisci. Story Reposter disponibile per iOS è anch’essa una app gratuita, disponibile per iOS, che permette di effettuare il repost dei contenuti pubblicate da altri utenti nelle Storie.
Infatti, alcuni lo usano dal loro dispositivo mobile mentre altri dal PC. E’ importante sottolineare che funziona alla perfezione con Windows, iOS, Mac Linux e i sistemi operativi Android. Oggigiorno è possibile fare davvero di tutto, anche guardare storie Instagram anonimo, non lo sapevi? Tuttavia, è arrivato il momento di capire come scaricare video da Instagram in maniera gratuita e sicura.